Chi siamo

Quilt Italia e' l'Associazione Nazionale Italiana di Patchwork, Quilting e Lavori d'Ago che ha lo scopo di riunire singoli individui che praticano le arti del Patchwork, Quilting, Lavori d'Ago e affini nonche' arte tessile.


Quilt Italia Toscana e' una delle regioni associate a Quilt Italia.

QI Toscana ha lo scopo di promuovere nella propria regione la vasta tradizione dell'arte italiana nel campo del Patchwork e Quilting raccogliendo e divulgando informazioni, pareri, opinioni ed esperienze che riguardano questa attivita' cosi' tanto creativa.

Per ottenere tali obiettivi QI Toscana provvedera', tramite la delegata regionale Adriana Massagli, ad organizzare incontri periodici nelle sedi dei vari gruppi regionali, per discutere aggiornamenti e notizie, scambiare informazioni tecniche sviluppare progetti nati dai vari incontri e.....perche' no....anche mangiucchiare qualcosa per addolcirci la vita.




"QUILTITALIA  O CARA"


QUILT ITALIA - TOSCANA



QI Toscana e' una delle regioni associate a QUILT ITALIA con un numero di iscritte che lavorano singolarmente o riunite in gruppi e/o associazioni.

Attualmente le socie toscane sono coordinate dalle delegate per la regione Toscana Adriana Massagli e Letizia Silicani che le guideranno per tutto il mandato che dura 2 anni.









Nessun commento: